SOGGIORNO TOMASELLA

Composizione ATLANTE è una parete attrezzata sospesa pensata appositamente per arredare il soggiorno e per svolgere al contempo il ruolo di porta TV, libreria e mobile contenitore. Atlante è un programma totalmente modulare e flessibile,creato con diverse tipologie di spalle ,sospese ,a terra o in appoggio sui contenitori.La sua ampiezza di misure ed elementi facilita la progettazione offrendo così la possibilità di progettare infinitr soluzioni
Le caratteristiche distintive della collezione Pareti Atlante sono gli spessori importanti e le finiture moderne e ricercate. Spalle e ripiani hanno spessore cm 3 e gli schienali sp. 1 cm sono montati in luce tra le spalle: ciò agevola le operazioni di montaggio e garantisce un incastro pulito e ottimale.
L’ampia gamma di finiture a scelta tra le essenze, i laccati opachi e lucidi e i frassini laccati poro aperto consentono un’estrema personalizzazione della propria parete attrezzata, permettendo di creare composizioni monocromatiche oppure bicolor sia nella tinta che nella finiture.

Modello e Dimensioni
MODELLO

Larghezza: cm 327
Altezza: cm 200
Profondità basi contenitori : cm 56
Profondità spalle: cm 40
Spessore ante: cm 2,2
Spessore spalle e ripiani: cm 3
Spessore schienali: cm 1

Tipologia Apertura Ante
Tutte le composizioni Atlante sono previste nella versione push pull

La parete attrezzata Atlante sospesa è dotata di particolari sistemi di supporto che vengono fissati a parete e consentono una più stabile e sicura installa ione e regolazione La qualità della collezione Aliant è curata fin dalla scelta delle materie prime, che determina l’alto grado estetico e prestazionale delle composizioni. Tutte le componenti di Atlante sono costituite da pannelli in particelle di legno e sono caratterizzate da spalle e ripiani di forte spessore (cm 3) che garantiscono al contempo stabilità e armonia compositiva.

Print Friendly, PDF & Email