La cucina in vetro

La raffinatezza del vetro satinato e l’eleganza del lucido, un mix perfetto per creare ambienti unici.

La cucina in vetro è Realizzata con frontali satinati per quanto riguarda la parte delle basi e delle colonne,l’apertura mediante profilo alluminio gola la rende più lineare e moderna,i pensili in verto bianco lucido ne garantiscono un contrasto cromatico e una luminosità indiscutibile,I colori e le nuance ricercate sono quelli della  terra,materici ed eleganti.Il banco in legno incornicia la parte della penisola,il legno rovere scuro divide con stile la cucina dalla zona pranzo.Il piano di lavoro è di Okite bianco con il quale si è rivestito l’intero schienale.

cucina in vetro satinato

Una cucina comoda e funzionale grazie anche allo spazio a lei dedicata,impreziosito dall’alto tetto in legno a vista.L’illuminazione è garantita dai profili a led applicati sottopensile a servizio del piano lavoro,soprapensile per creare l’atmosfera luminosa e valorizzare le travi del tetto a vista.

progetto cucina in vetro

Una metratura importante per un progetto altrettanto prezioso,il risultato è di un gradevole impatto visivo e di un  sicuro valore estetico  . La cucina in vetro è senza dubbio una scelta raffinata ed elegante.

img_0969

Anche il banco snack è un prezioso alleato sia per quanto riguarda l’estetica inserendo l’elemento Legno Rovere Moro ,sia per dividere la cucina dal banco snack,un esempio di come progettare la cucina in un contesto openspace.

 

img_0970

In ogni cucina lo spazio non basta mai ,nella progettazione,prevedere ampi cestoni ad estrazione totali ,sono sicuramente più comodi e pratici,I profili gola garantiscono la linearità e la pulizia formale,nonchè la praticità di utilizzo.

 


Materiali:

materiale vetro-satinato-ghibli
verto-bianco-lucido
impiallacciato-rovere-moro
okite-bianco


Partner:

LOGO L2
arrital
okite
oikos
ceramiche-sant-agostino


Vai al catalogo cucine :

 

Hai visto il nostro progetto ? ti piace ? contattaci per la tua nuova cucina !!!