La cucina in bianco e nero

LA CUCINA IN BIANCO E NERO

La cucina Euromobil presentata in questo progetto gioca sui contrasti,la cucina in bianco e nero vuole essere un titolo che apre ad abbinamenti decisi sia con i materiali che con le finiture.in questo progetto abbiamo utilizzato per i frontali la finitura laccato bianco lucido,in contrasto al piano di lavoro realizzato con il nuovissimo materiale della Cosentino,il Dekton,eccezionale dal punto di vista estetico ma anche da quello della resistenza.Gli elettrodomestici sono Smeg  volutamente nella finitura nera.l’apertura è caratterizzata dal profilo gola laccato bianco così come gli zoccoli.

Realizzata a misura nello spazio di cm 318 x 368 si sviluppa sotto la finestra  con il lavello installato sottotop , il  miscelatore è inserito direttamente nel piano di lavoro con il comando remoto a lato in modo da lasciare la superficie del piano più lineare possibile e renderla molto più ricercata ed elegante. L’ambiente risulta molto luminoso grazie alla porta finestra che porta sul terrazzo.Il piano cottura è ad induzione da 75 cm con zone di cottura complementari,comandi touch & slide,Il soffitto con travi a vista crea un ulteriore contrasto che arricchisce l’atmosfera.

La cucina in bianco e nero è sicuramente moderna,dona allo spazio un’eleganza unica ,evidenzia le geometrie esaltando le finiture.


Materiali: 

materiali Dekton Kelia

Dekton Kelia Natural

laccato bianco lucido

laccato bianco lucido



Note dell’arredatore :  Giocare sui contrasti per esaltare le geometrie e le forme ,  la qualità e il  risultato sono  garantiti.!!!

LOGO L2
euromobil
dekton
smeg


Visita tutte le nostre cucine 

 


 

Nota dell’arredatore : Giocare sui contrasti evidenzia le linee e le geometrie dell’arredo, uno stile ricercato dal punto di vista cromatico ma anche dei materiali.il Dekton nella versione così naturale è senza dubbio un elemento di pregio che aumenta il valore percepito dell’intero ambiente rendendolo naturalmente bello