La casa di Gaia

Planimetria appartamento bilocale arredato disposto su un piano composto da un ampio ingresso,sala e cucina in un unico ambiente,disimpegno ,bagno e camera da letto.

La casa di Gaia è un bilocale con la cucina e il soggiorno disposti in un unico ambiente.questa caratteristica implica uno studio più accurato per coordinare i materiali ed i colori in armonia tra loro.

In seguito allo studio dei rendering abbiamo deciso di creare un’ambientazione neutra, la cucina bianca ci consente di utilizzare i colori sulle pareti e giocare con delle nuance più azzardate con i complementi.Il risultato è un ambiente accogliente e fresco,proprio per questi colori che richiamano i paesaggi mediterranei ,a ricordare i numerosi viaggi di Gaia.

Nel disimpegno che porta alla zona notte abbiamo creato un’armadiatura a muro che chiude una struttura a cabina utile come ripostiglio ,lavanderia,si nasconde la lavastoviglie e molti ripiani per la biancheria.

chiusuta armadio a filo muro utilizzata come ripostiglio nel disimpegno zona notte

Attrezzatura interna cabina ripostiglio adattata a misura per le esigenze richieste

Anche nella camera il colore del Letto Blu oltremare spicca e risalta nel contesto proprio come il mare sulla spiaggia.

Se anche tu devi arredare casa ,contattaci per un progetto e un preventivo.chiamaci subito ti sapremo consigliare nel migliore dei modi.