Una cucina per grandi chef

Una cucina per grandi chef è il titolo suggerito dalla nostra cliente per questa nostra realizzazione , la cucina è studiata per essere comoda e sfruttare al massimo lo spazio. Sin dall’inizio,prima della ristrutturazione , il nostro obiettivo era quello di ottimizzare gli spazi  per una famiglia di 5 persone. Abbattendo la parete che divideva la vecchia cucina con il soggiorno abbiamo creato un ambiente spazioso e confortevole. Insieme ai ragazzi abbiamo deciso di creare una penisola a doppio servizio,utilizzabile da una parte come piano lavoro e dall’altra come piano snak. La cucina quindi diventa il luogo ideale dove vivere la casa ,il centro delle attività quotidiane.

Cucina per grandi chef per esaltare il vero valore della cucina vivibile luogo dove si interagisce e si insegna ai figli a cucinate e a stare insieme ,luogo aperto per tutta la famiglia per condividere momenti intimi e unici.

La vita in famiglia al centro della volontà progettuale di offrire uno spazio sicuro e comodo.

LOGO L2
euromobil
Total Home Design100x100
barazza1

materiali euromobil

Elaborazione grafica e studio della composizione ideale.

Questo progetto è frutto della collaborazione diretta con il cliente,come sempre ,ascoltando le esigenze della famiglia abbiamo creato l’ambiente ideale che rispecchia il loro gusto estetico e lascia spazi ben definiti e comodi.La penisola divide ,con un appoggio comodo e funzionale  la cucina dalla sala da pranzo allestita con un bel tavolo in legno naturale di 220 cm.Il controsoffitto evidenzia ed illumina il banco lavoro offrendo una illuminazione confortevole ed esteticamente moderna.

Materiali utilizzati:

TSS Cemento

TSS Olmo Cortex

Lavagna

Lavagna

 

 

 

 

 

 

 

Guarda il Video,

Riassume tutte le fasi del lavoro,dai rilievi,passando dal progetto fino ad arrivare alla realizzazione finale !!!  cosa ne pensi??

 

 

Risultato finale del lavoro