CUCINE
ARRITAL
Il pensiero di cucina moderna trova espressione nel ritmo della modularità compositiva, nel dialogo tra grandi superfici ed elementi contenitivi, nell’equilibrio tra materiali innovativi e finiture che osano stupire. Le cucine moderne Arrital sono l’esito dell’istinto a ricercare una continua evoluzione e ridefinizione del design: raffinato e piacevole, ma sempre attento ai criteri di funzionalità ed ergonomia. Linee sinuose e infinite oppure decise e spezzate, sottili giochi di luce o brillanti colori laccati, geometrie dinamiche e volumi puri disegnano un nuovo spazio dell’abitare. Un luogo moderno dalla personalità intensa, in grado di soddisfare il gusto estetico di chi segue le ultime tendenze. Moduli componibili con un’estesa scelta di finiture, cromie, accessori e materiali permettono di personalizzare tutte le cucine.

La cucina AK Projet è versatile ed innovativa,capace di soddisfare tutte le richieste.La sua forza è nella versatilità delle finiture e degli accessori.
25 finiture in melaminico,4tecnolux,3 fenix,20 laccati lucidi e 20 laccati opaco,3laccati ossidi,10 rovere spazzolato,2 acciaio.numerose tipologie di maniglie e profili gola,zoccoli da 6,8,10 cm

Cucina in Frassino Decapè in varie tinte, per una cucina ricca di accessori coordinati. Disponibile anche con la nuova tinta Bianco Calce e Grigio per ambienti più moderni.

5 diverse tipologie di apertura: dalle ante con il raffinato taglio a 30°, alla maniglia esterna laccata in tinta dotata dell’esclusivo sistema di fissaggio brevettato a scomparsa.
5 diverse soluzioni, attraverso una gamma di materiali selezionati, danno luogo a differenti impatti estetici e tattili. Ante con forte spessore da 26 mm. in differenti finiture: dai 7 legni in Rovere spazzolato, alle 7 Micromalte materiche, dagli esclusivi 4 Vetri texturizzati alle raffinate nuances delle Laccature lucide e opache in scala Ral.
EUROMOBIL
Euromobil vi accompagna nel mondo della cucina “make and project in Italy”. Progetti cucina che si distinguono per la ricchezza delle innovazioni estetiche, l’ampia componibilità e.Luoghi dal gusto raffinato con valori coerenti con il concetto di Living and Cooking, il linguaggio progettuale creato da Euromobil che interpreta l’attuale unità dell’abitare tra la cucina e il soggiorno, tra il cucinare e il mangiare. Composizioni di cucine moderne e creative dove l’unione tra il design, l’ampia progettualità, l’elevata personalizzazione ed il costo accessibile, fanno si che siano adatte a tutti i tipi di clienti: eccellenze che garantiscono un ottimo investimento nel tempo.
CUCINE CLASSICHE

Soluzioni di atmosfera nella tradizione del legno valorizzano il modello Ducale. È una cucina in cui viene esaltato il disegno e lo spessore delle ante, nella versione laccata patinata.Finitura disponibile Frassino laccato avorio.

Anta decorata in legno di noce nella finitura noce medio e decapè bianco.Una cucina robusta capace di ricreare quel calore che avvolge gli ambienti rurali .ricca di argomenti per arricchire lo spazio in cui è inserita.

Una nuova filosofia, una nuova qualità, un “nuovo mondo”. Linee sobrie ed eleganti in stile new classic, per una collezione che offre inedite sensazioni tattili e visive, grazie alla peculiare finitura spazzolata, che mette in rilievo, valorizzandole, le venature del massello d’abete. Uno stile di vita rinnovato, avvolgente e naturale, per la campagna così come per la città.

l’antica voglia di lavorare il legno alla ricerca di linee che si collocano tra elementi propri della tradizione e il nitore della spirito moderno è la scommessa che Scandola con il nuovo programma Maestrale si ripromette di vincere.

Tabià ci porta con la mente verso i fienili, le stalle e i rustici, custodi di un sapere antico e sedi un tempo della vita domestica e lavorativa del popolo della montagna. Una collezione dal carattere vigoroso e deciso, che evoca il calore e la vitalità di questi ambienti, grazie alla poesia e al rigore del legno, attualizzato in forme pulite e concrete.